Smartwatch A1 - orologio, commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale
Smartwatch A1 - orologio, commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cari lettori, buongiorno. Oggi, la nostra recensione copre un modello di bilancio orologi intelligenti cinesi – SmartwatchA1. Questa è un’altra copia dell’orologio Apple con un design simile ma con prestazioni scadenti. Oggi l’analogico del quadrante assomiglia al massimo all’originale di Cupertino, come dimostra non solo il design del quadrante. SmartwatchA1 ha adottato anche il design del cinturino con l’abbondanza di colori, così come l’interfaccia del menu. Beh, preparare un tè, prendere i biscotti, inizieremo con l’introduzione di questo gadget intelligente

Le aziende cinesi copiano prodotti di marchi famosi. E infatti condannano e non vogliono. Non tutti gli utenti hanno la possibilità

11 1 Smartwatch A1   orologio, commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

di unirsi al gruppo di felici proprietari di smart gadget. Ecco venire in aiuto dei produttori cinesi, che offrono una quantità ridicola di dispositivi interessanti. La tendenza di oggi – orologi intelligenti. Rilasciato il suo modello

solo pigro.

Nel lato sinistro e l’azienda senza nome, che è impegnata nella produzione di modelli di orologi intelligenti con il semplice titolo di SmartwatchA1. Con il design degli artigiani cinesi non si preoccupano affatto di copiare tutto con AppleWatch. Sistema operativo? Naturalmente, non dal marchio americano, e perché, quando c’è Android. Gettare nel modello a basso costo e pronto, che è esattamente l’interesse del compratore.

Nessuna corrispondenza

AppleWatchVisualizza tutte le 7 foto

Qualunque siano le recensioni su SmartWatchA1, non possono competere con l’orologio di Apple, tranne che per il prezzo. Per farvi capire la differenza e decidere se clonare o meno, ecco le differenze chiave.

  • Design. Non c’è nemmeno la possibilità che si parli – bypassate con sicurezza AppleWatch SmartwatchA1. E come altrimenti, visto l’alto costo del primo. Hanno il caso di Apple e più affidabile, e più cinghie, e guardare più presentabile.
  • Caratteristiche. Anche in questo caso, il segno positivo va al prodotto americano. L’Apple Watch non poteva andare sul mercato con hardware debole o display scadente. Con l’alto costo, sono tutti in cima.
  • Piattaforme di supporto. Ecco cosa cinese superiore superiore smart watch AppleWatch, in quanto si tratta di un numero enorme di dispositivi. Ho

    comprato il gadget “Apple”, per favore, e iPhone lui a comprare. SmartwatchA1 nessuna differenza rispetto al dispositivo da selezionare.

  • Sostegno SIM. Molto spesso i produttori cinesi danno fastidiosi che stipano nel dispositivo un sacco di funzioni che non sono necessarie. Ma il supporto SIM card smart watch si è rivelato una funzione molto utile. Apple Watch non può.
  • Accessibilità. Orologi

    18 Smartwatch A1   orologio, commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

    intelligenti da gadget eccellente Apple gadget. Per quanto utile, non tutti gli utenti saranno molto utili. Pagando soldi seri, è possibile attraverso la settimana per inviare il dispositivo per raccogliere la polvere sullo scaffale. Allora perché non iniziare con gli orologi intelligenti della classe budget.

Caratteristiche principali

>

Così ora conoscete le differenze chiave tra il colpevole del nostro articolo di AppleWatch. Passiamo alla recensione di SmartwatchA1, e iniziamo con le prestazioni.

  1. Custodia: metallo e plastica
  2. Colore: argento
  3. Cinturino in silicone (regolabile)
  4. Colore della banda: bianco, nero, nero, verde, rosso, blu
  5. Protezione dagli urti e dall’umidità
  6. Schermo: 1.54 pollici 240×240 punti
  7. 240×240 punti

  8. Bluetooth 3.0
  9. CPU: MTK6260A
  10. RAM: 128 MB
  11. ROM: 64 MB
  12. Lo slot sotto la scheda di memoria e la scheda SIM
  13. Camera: 0.3 MP
  14. Batteria: 380 mAh
  15. Opzionale: monitoraggio del sonno e delle calorie

grandi prezzi: Smart watch phone SmartwatchA1★★★★★★★★☆

Apparecchiatura

Non perdere:

Nonostante il basso costo, SmartwatchA1 viene venduto in una scatola davvero carina. E’ fatto di cartone quadrato, stilizzato sotto l’albero. Sembra molto prestigioso. L’orologio stesso, imballato in una borsa, giace su una speciale fodera che lo protegge da eventuali danni durante il trasporto. Contenuto della confezione SmartwatchA1 si trova nella parte inferiore della scatola. Comprende:

  • cavo microUSB per la ricarica;
  • guida a SmartwatchA1 (anche se non in Europa);
  • schermo protettivo;
>>>>  Flexumgel per giunti - commenti negativi, recensioni, prezzo, sito web ufficiale

Il pacchetto è paragonabile a quelli offerti da altri produttori. Solo frustrante mancanza di istruzione in Europa, in modo da comprendere tutte le complessità dello SmartwatchA1 hanno il loro proprio.

Sguardo e design

Il design dell’orologio cattura immediatamente l’attenzione. Sembrano molto simili all’orologio intelligente di un altro

1 2 Smartwatch A1   orologio, commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

marchio. SmartwatchA1 è realizzato in metallo (parte anteriore) e plastica (coperchio posteriore). Per assemblare nessun reclamo – tutti byudzhetnenko, ma abbastanza affidabile. Sorprendentemente, anche le estremità metalliche non provocano sensazioni che in un paio di mesi saranno coperte di graffi.

Ritrovato nella parte anteriore, sporgente leggermente, lo schermo. A proposito, sono già coperti abbastanza buona pellicola. Il foro della fotocamera è in basso, quasi invisibile se non si scruta. Sul lato destro dello SmartwatchA1 c’è un pulsante meccanico, una ruota stilizzata e una porta di ricarica, che è coperta da un tappo. Qui è lo stesso, ma appena sotto c’è un foro per il microfono. Sul lato sinistro per uno SmartwatchA1 non c’è niente.

La cover posteriore è in plastica, realizzata nel colore del cinturino. Più vicino all’estremità sinistra si trova la griglia dell’altoparlante esterno. Il coperchio si stacca ciò che si può fare con una scanalatura speciale. Sotto di essa, la prima cosa che vediamo è la batteria agli ioni di litio che mostra il paese di origine. Qui etichetta incollata con l’IMEI del dispositivo. La batteria è stata estratta. Sotto di essa vi sono due slot sotto il microSIM e microSD.

grandi prezzi: Smart watch phone SmartwatchA1★★★★★★★☆Protection da impatto e umidità

Sì, anche i produttori cinesi hanno fornito qualsiasi tipo di protezione per gli orologi intelligenti SmartwatchA1. Naturalmente, non è all’altezza di quella utilizzata nei modelli di marca, ma può salvare il dispositivo dalla “morte”. L’umidità implica che l’orologio non diventi pioggia, e le stoviglie per lavarle possono essere lavate.

Da andare sotto la doccia o il bagno con uno SmartwatchA1 è meglio astenersi – le recensioni degli utenti si riducono ad una coppia di clock per intolleranza (l’altoparlante non è protetto). Sopravvivere il gadget e soffia delicatamente o cadere dal tavolo. Data la progettazione, si può presumere che le ore di polvere e sporcizia a disagio.

Strap

Il produttore di SmartwatchA1, a quanto pare, si è inizialmente avvicinato alle ore di sviluppo per ottenere alla fine una copia esatta dell’AppleWatch. Pertanto è stato copiato anche il design della cinghia. E ‘fatto davvero fisso, ma ci sono diversi colori.

Il materiale era il silicone. Il cinturino SmartwatchA1 è fissato sulla mano con un’insolita fibbia, che nel tempo può usurarsi seriamente, perdendo la propria qualità. Il cinturino elastico fissa saldamente l’orologio alla mano.

Schermo

Vedi tutte le 7 foto

Displays orologi cinesi intelligenti di solito non sono noti per la qualità. Nessuna eccezione schermo e SmartwatchA1, che viene confermato dal feedback dell’utente. Installato un economico 1,54 pollici a matrice con una risoluzione di 240×240 pixel. Intorno allo schermo sono limiti abbastanza ampi, ma le foto SmartwatchA1 nei negozi online nascondono questa lacuna

La luminosità è abbastanza buona, con un contrasto sufficiente. Ma gli angoli di visualizzazione degli orologi intelligenti SmartwatchA1 è sconvolto – anche una piccola deviazione dello schermo in entrambe le direzioni provoca la distorsione dell’immagine. Il sensore non ha alcuna pretesa, soddisfa il valore.

>>>>  Pure Kick - commenti negativi, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

Cosa c’è dentro

Silly di aspettarsi da una copia cinese della performance smart hours come l’originale. SmartwatchA1 ha un processore budget MTK6260A, 128 MB di RAM e solo 64 MB di memoria interna. Se la situazione con il chip e la RAM non sono corretti, la capacità di archiviazione può essere sostanzialmente aumentata installando una scheda di memoria (dichiarata per supportare microSD fino a 32 GB). In linea di principio, i problemi con lo SmartwatchA1 non si verificano, quindi l’hardware che include gli svantaggi non lo farà, anche se è molto debole.

Quali sono gli orologi intelligenti dalla Cina fanno a meno della fotocamera. Il produttore ha ricevuto il premio SmartwatchA1 modulo 0,3 MP (da qualche parte ridendo Nokia, rilasciato 10 anni fa). Ma d’altra parte, cosa ci si può aspettare da un mini-computer per 15 dollari. La fotocamera include solo una volta – nelle prime ore di esame. Poi il desiderio di usare svanisce. Funzione molto più utile trasmettere immagini dalla fotocamera del vostro smartphone sullo schermo dello smart watch SmartwatchA1, ma più avanti

Autonomy

Lavoro intelligente orologio da lavoro con batteria incorporata 380 mAh. Una singola carica dura in media due giorni. Per utilizzare uno SmartwatchA1 come orologio di base (senza scheda SIM e abbinato a uno smartphone), si può contare su una settimana senza ricarica. Autonomia SmartwatchA1 può essere considerata media, come indicato dalle recensioni. Completamente caricato l’orologio per circa due ore.

Sistema operativo, collegare allo smartphone

About your little is known. Lavorare SmartwatchA1 sotto il controllo di un altro clone di Android, che ha una buona funzionalità. Un grave inconveniente è stata la traduzione nella lingua europea. Questo problema non riguarda solo questi orologi intelligenti.

Con i dispositivi Android SmartwatchA1 è collegato senza problemi, funziona con quasi tutte le versioni. Ma gli utenti di dispositivi su iOS non sono disponibili tutte le funzionalità di, il motivo è che il produttore ha rilasciato l’applicazione solo per “robot verde”. Il programma può essere scaricato utilizzando il codice QR, che si trova nel menu dello smartwatch. Con ha configurato SmartwatchA1 su richiesta personale. Per collegare l’orologio a uno smartphone a sufficienza su entrambi i dispositivi per attivare il Bluetooth. Si noti che il telefono cellulare deve avere Bluetooth 3.0 o superiore.

grandi prezzi: Smart watch phone SmartwatchA1★★★★★★★☆Features

In generale, SmartwatchA1 non si differenzia molto dai concorrenti più vicini in termini di caratteristiche. Molte funzioni standard sul tipo di calcolatrice o calendario. Non necessario, ma utile per molti utenti. Ci sono alcune caratteristiche interessanti dello SmartwatchA1, che ora parlano.

Per cominciare vale la pena notare lo stile dell’interfaccia. La maggior parte degli orologi cinesi intelligenti, come molti sanno, si ottiene il solito menu con un elenco di funzioni. Smart watch SmartwatchA1 è andato oltre, copiando l’interfaccia dell’orologio Apple. Si tratta di icone di applicazione, che sono disposte in un cerchio. Per lavorare abbastanza bene, e soprattutto – confortevole.

Una caratteristica chiave di uno SmartwatchA1 è il supporto della scheda SIM che permette di effettuare chiamate direttamente dal gadget. Per questo ci sono il microfono e l’altoparlante esterno. Inoltre, la presenza di una SIM card consente di inviare e ricevere SMS, e connettersi alla rete, con un caricamento delle pagine molto lento. Lavora SmartwatchA1 alle frequenze 850/900/1800/1800/1900 MHz.

>>>>  Varicolen - opinioni, prezzi, commenti, sito ufficiale

Una caratteristica utile era il passo, considerando la distanza percorsa. Non funziona sempre bene, tutte le informazioni registrate nella storia. Ci sono monitoraggio del sonno, che può salvare il tempo di rilascio e recupero. I fan dello stile di vita attivo saranno soddisfatti con le funzioni di un fitness tracker che controlla la salute, le calorie e così via. E SmartwatchA1 vi aiuterà a localizzare il vostro smartphone in caso di perdita

Funzioni e applicazioni principali

Dunque, le caratteristiche interessanti dei nostri “clienti” che abbiamo preso in considerazione, ora passiamo alle funzioni standard. Sono sicuro che conoscete bene il loro scopo, quindi brevemente

  • Registrare la chiamata. Consente di visualizzare le informazioni sulle chiamate effettuate o sugli orari dal proprio smartphone.
  • Registratore. Una piccola applicazione che registra il suono.
  • giocatore. Riproduce i file audio memorizzati sulla scheda di memoria. C’è la possibilità di ascoltare musica in remoto dal proprio smartphone.
  • Notifiche. Combinando lo Smart Watch A1 via Bluetooth con uno smartphone, l’utente riceverà sul suo orologio messaggi e altre notifiche.
  • Controllo remoto della fotocamera dello smartphone. Una caratteristica interessante che è disponibile dopo l’installazione del programma.
  • Calendario. Semplice e utile.
  • Calcolatrice. Vi aiuterà rapidamente a contare qualsiasi cosa, la cosa principale – per adattarsi alla piccola tastiera.
  • Il timer e l’allarme. Penso che sia comprensibile per queste funzioni.
  • Un promemoria dell’immobilità. Prendersi cura della propria salute, SmartwatchA1 segnala che è necessario alzarsi e allungarsi.
  • Browser. Semplice e lento. Consente di visualizzare le pagine, ma solo tramite la scheda SIM.
Dove acquistare, prezzo

>

Il principale luogo di vendita di SmartwatchA1 è, naturalmente, il mercato cinese online come AliExpress o GearBest. Guarda il prezzo in questi siti è dell’ordine di 1000-1500 les, che è abbastanza buono

Alcuni negozi di elettronica anche in Europa offrono di acquistare SmartwatchA1, ma il costo può arrivare fino a 3000 les. E’ quindi meglio ordinare il dispositivo direttamente in patria, selezionando il venditore con il punteggio più alto.

Come conclusione

Bene, amici, amici, recensire gli orologi intelligenti SmartwatchA1 al traguardo. Ad esempio, il nostro attuale “ospite” si può concludere che la qualità delle ore cinesi cresce continuamente. La copia del design di un modello di marca andrà solo a beneficio del produttore, il che è confermato da vendite elevate.

SmartwatchA1 – non i migliori orologi intelligenti oggi, ma il prezzo basso li porta al top. Buona funzionalità del dispositivo, anche se con il gioco, un lavoro abbastanza lungo senza ricarica. Di più e non vuole da un orologio intelligente di bilancio.

grandi prezzi: Smart watch phone SmartwatchA1★★★★★★★★☆

Analoghi

>

Come accennato in precedenza, solo il più pigro produttore cinese ha rilasciato almeno un modello è a buon mercato orologi intelligenti. Tra queste abbondanza, è possibile scegliere un dispositivo in piedi.

  • DZ09 Smart Watch. Modello con funzionalità simili nello stesso segmento di prezzo di A1. Solo DZ09 – copia Samsung Gear S2.
  • Q50. Orologi intelligenti, prodotti appositamente per i bambini. Stessa funzionalità ma alloggiamento più robusto.
  • GT08. Un modello che è contemporaneamente simile e con l’orologio Apple e SmartwatchA1. Un design leggermente diverso e il design del cinturino.
  • Smart Watch U8. L’orologio intelligente più economico ideale per i viaggiatori con gadget intelligenti.
  • GD19. E reclonare l’orologio Apple. Differiscono solo nel cinturino.

Risultati da utilizzare

Opinion No. 1

Oksana, Europa

Opinion No. 2

Sergey SPB

Opinion No. 3

Artem, Kiev

Opinion No. 4

Tatiana, Kazan

Gregory, Novosibirsk

grandi prezzi: Smart watch phone SmartwatchA1★★★★★★★★☆

Articolo precedenteVaricoSocks – calze, commenti negativi, recensioni, prezzo, sito web ufficiale
Articolo successivoSmartwatch V8 – orologio, commenti negativi, recensioni, prezzo, sito web ufficiale
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.